di chi questa tariffa?
Temesh
2013-07-16 21:44:11 UTC
Chiedo scusa, ma mi dite di quale gestore e' la tariffa che ho
intravisto in una pubblicita qualche giorno fa, e non riesco a
ritrovarla. E' di 400 minuti e 400 sms.
Grazie
Dott.G
2013-07-17 08:08:24 UTC
Post by Temesh
Chiedo scusa, ma mi dite di quale gestore e' la tariffa che ho
intravisto in una pubblicita qualche giorno fa, e non riesco a
ritrovarla. E' di 400 minuti e 400 sms.
Grazie
3 a 6 euro al mese
Dott.G
Temesh
Dott.G
2013-07-18 00:04:29 UTC
Post by Dott.G
3 a 6 euro al mese
Chiedo scusa, ma mi dite di quale gestore... :-)
l'avevo scritto: 3 TRE, è chiaro?
Dott.G
Temesh
2013-07-18 23:28:42 UTC
Post by Dott.G
Post by Dott.G
3 a 6 euro al mese
Chiedo scusa, ma mi dite di quale gestore... :-)
l'avevo scritto: 3 TRE, è chiaro?
ah, credevo il senso fosse che la tariffa andava da 3 a 6 euro.

Ma e' una promozione che poi scade, o per sempre
grazie
Rainbow
2013-07-22 09:08:51 UTC
Post by Temesh
Post by Dott.G
Post by Dott.G
3 a 6 euro al mese
Chiedo scusa, ma mi dite di quale gestore... :-)
l'avevo scritto: 3 TRE, è chiaro?
ah, credevo il senso fosse che la tariffa andava da 3 a 6 euro.
Ma e' una promozione che poi scade, o per sempre grazie
dalle note pare che sono *per sempre* 100 minuti chiamate v.tutti, 100
sms v.tutti, 250 mb internet settimanali da smartphone, quindi 400 minuti
e 400 sms solo d'estate.
Per avere conferma chiama il servizio cliente
http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/all-in-estate
ciao
Temesh
2013-07-22 22:46:52 UTC
Rainbow scriveva il 22/07/2013 :
uti
Post by Rainbow
e 400 sms solo d'estate.
Per avere conferma chiama il servizio cliente
http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/all-in-estate
ciao
sono curioso di provare Bip mobile, ha delle tariffe ottime, se non e'
oro quel che luccica trasloco da qialchealtra parte, sembra che la
guerra delle tariffe ultimamente di stia facendo interessante
Rainbow
2013-07-23 05:13:22 UTC
Post by Temesh
uti
Post by Rainbow
[...]
Scusa ma avevo fatto un pò di confusione, perchè nelle note viene
riportata la tariffa per settimana, quindi 4x 100 minuti, sms, x250 mb;
la suddetta tariffa tre.it dovrebbe essere per sempre.
Riguardo Bip mobile, molti ne parlano bene, informati della copertura da
qualcuno che nella tua zona già la usa.
Ciao
AIOE
2013-07-23 21:37:41 UTC
uti
Post by Rainbow
[...]
io ho BIP 1 cent da inizio dicembre scorso e devo dire che ne sono
soddisfatto.
Non mi muovo molto se non in posti con copertura sicura, mi resta da vedere
nei prossimi giorni se prende in montagna.
per il resto scatto alla risposta di 16 + 1 cent al minuto mi sta bene
avendo previsto di fare mediamente telefonate di lunghezza appena superiore
alla media.
Quando avrò finito di dismettere le diverse sim dei vari gestori, direi che
passerò semplicemente alla BIP 15 euro mese verso tutti illimitato.
Sito semplice, tariffazione chiara e precisa al millesimo.
Per ora va bene.
Unica pecca, mi pare che sia l'unico operatore che pretende la ricarica
minimo ogni 5 mesi.